Una rete territoriale a supporto di un impatto esponenziale.

Aziende e realtà del territorio aiutano lo sviluppo del primo nodo regionale dedicato alla contaminazione, alla collaborazione, all'innovazione ed alla nuova imprenditoria.

Dall'arredamento alla tecnologia, dall'area cucina alle sale riunioni passando per i soppalchi ed i locali di servizio, una moltitudine di professionisti, professionalità e prodotti hanno collaborato alla riattivazione di uno spazio inutilizzato da oltre 6 anni, dando la possibilità ad innovatori, imprenditori e creativi di lavorare in uno spazio tanto particolare quanto comodo e flessibile.

Un'atmosfera unica dove coltivare e sviluppare progetti dall'elevato impatto positivo!

Vuoi diventare anche tu partner dell'Impact Hub Trieste?

Storie d'impatto

Nastro Azzurro ti porta lontano!

Nastro Azzurro è alla ricerca di una buona idea che diventi un’idea buona! > Scadenza del bando: 26 luglio 2016 Con questo obiettivo Nastro Azzurro ha lanciato, in collaborazione con gli Impact Hub italiani, una Call Innovazione all’interno del programma …

Cambiamenti

Cambiamenti Qualche tempo fa è apparsa nel nostro spazio questa frase di nientepopodimeno che F.D.Roosevelt: “a smooth sea never made a skillful sailor”. Mai come in queste settimane ci siamo resi conto dell’importanza di saper affrontare anche le onde più…